Aggiornamento al 22/04/2022

Operazione trasparenza

In attuazione dell’art. 15 – Trasparenza della Legge Regionale n. 23 del 29 giugno 2012 “Norme in materia di programmazione socio sanitaria e approvazione del Piano socio-sanitario regionale 2012 – 2016”, al fine di garantire agli utenti una facile accessibilità alle informazioni, si pubblicano di seguito gli accordi contrattuali tra la struttura privata accreditata Hotel Terme Quisisana e la ULSS n. 16 di riferimento relativamente ai servizi erogati in regime di accreditamento e convenzione.

La Legge 4 agosto 2017, n. 124, ha introdotto una serie di obblighi di trasparenza nel sistema delle erogazioni pubbliche, ulteriori rispetto agli obblighi di pubblicità già previsti.
Essi si applicano alle imprese che ricevono sovvenzioni contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere da pubbliche amministrazioni e soggetti ad esse assimilate. Tali imprese sono tenute a pubblicare tali importi nella Nota Integrativa del bilancio di esercizio e del bilancio consolidato, ovvero nel proprio sito internet o sul portale della propria associazione di categoria di appartenenza se tenute a redigere il bilancio abbreviato, se gli importi siano superiori a complessivi Euro 10.000,00 nel periodo considerato.
Nel caso in esame, durante l’esercizio in chiusura, oltre a quanto presente nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato alla sezione Trasparenza, cui si fa espresso rinvio, si segnala esclusivamente quanto ricevuto a titolo: – di contributo a fondo perduto pari ad Euro 95.923,00 ex art. 25 D.L. 34/20 e art. 1 D.L. 137/20;
– di contributo per “bonus sanificazione” pari ad Euro 2.833,00 ex art. 125 D.L. 34/20;
– di sgravio contributivo previdenziale in materia di lavoro dipendente pari ad Euro 792,02;
– di azzeramento del saldo Irap riferito all’anno 2019 pari ad Euro 13.540 ex art. 24 D.L. 34/20.

Torna in alto
Cure termali per il benessere totale

Nel nostro Centro Salute potrete beneficiare di trattamenti termali avanzati, tra cui fangoterapia, terapie inalatorie, fisio e idrokinesiterapia, e programmi termali, per una salute ottimale e un benessere duraturo.

DIETA DETOSSINANTE QUISISANA

Un adeguato periodo trascorso al Centro Salute Quisisana è l’occasione giusta per dedicarsi alla propria salute, per smaltire le tossine accumulate e per ritrovare un sano ed equilibrato rapporto col cibo che la mancanza di tempo e le pressanti attività lavorative o familiari tendono a far trascurare. 

Trattamenti di Bellezza e Benessere: La Vostra Oasi di Serenità

Offriamo una vasta gamma di trattamenti esclusivi che rigenerano il corpo e rinnovano lo spirito. Lasciatevi avvolgere dai benefici dei nostri massaggi rilassanti, trattamenti viso e corpo e rituali di bellezza personalizzati, progettati per offrirvi un’esperienza unica di benessere.

Immergersi, rilassarsi, rigenerarsi nelle nostre acque termali

Ciò che rende “speciale” ogni attività quotidiana è l’attitudine a compierla in armonia con sé stessi. All’Hotel Quisisana Terme, una giornata di distensione e relax è scandita da piacevoli momenti che assumono la connotazione di “riti del benessere”.

Beauty Shop
Vi presentiamo la vetrina dei prodotti performanti che utilizziamo nella Beauty Farm Quisisana per i vostri trattamenti di Benessere e Bellezza: acquistateli online, comodamente, e ve li consegniamo direttamente a casa.
Programmi personalizzati

Immergetevi nei nostri Percorsi di Benessere Personalizzati, studiati per offrirvi trattamenti unici e mirati alle vostre esigenze specifiche.

La combinazione perfetta di comfort, eleganza e benessere

Ogni camera ha uno stile unico con dettagli curati. Arredate con mobilio, tessuti e colori diversi, ciascuna dimostra personalità e carattere.

Carissimi ospiti,

Siamo lieti di annunciare che l’Hotel Terme Quisisana riaprirà ufficialmente le sue porte il 7 febbraio!

Abbiamo preparato per voi una stagione ricca di esperienze di benessere uniche, pensate per rilassare mente e corpo.

­